Il manager dei Rangers Steven Gerrard ha visto il rosso a metà tempo mercoledì dopo aver affrontato un ufficiale della partita su decisioni con cui non era d'accordo.
Il volto severo di Beaton e le parole di ammonimento non erano le uniche cose con cui Gerrard doveva fare i conti, mentre l'arbitro brandiva un cartellino giallo e lo tenne a mezz'aria.
Gerrard iniziò ad allontanarsi ma continuò a litigare al di sopra delle sue spalle. Questo è quando Beaton ha eliminato un altro cartellino giallo e uno rosso in rapida successione, mandando Gerrard a saltare la prestazione vincente della sua squadra nel secondo tempo. La partita si è conclusa con un risultato di 1-0 per i Rangers, dopo che Livingston è andato via a reti inviolate.
http://www.itshirtsonline.com/ maglie calcio prezzi bassi
Il 40enne allenatore è stato probabilmente irritato dalla decisione di Beaton al 37 ° minuto di ammonire Alfredo Morelos per un tuffo, invece di assegnare ai Rangers un rigore dopo che le braccia tese del portiere di Livingston Max Stryjek hanno toccato l'attaccante.
http://scott.aviacamera.com/ Nuova Maglie Da Calcio Basso Prezzo
Tuttavia, le sanzioni del cartellino rosso potrebbero significare che l'ex capitano del Liverpool Gerrard, entrato nei Rangers FC come allenatore nel 2018, potrebbe saltare la prima vittoria in campionato della sua squadra in un decennio sabato, se dovesse vincere lo scontro contro il St Mirren.
http://mamy.tonegnome.com/ Koszulki piłkarskie
I leader della classifica potrebbero benissimo alzare il trofeo della Premiership scozzese per la prima volta dalla stagione 2010-11. Se saranno vittoriosi, sarebbe una grande testimonianza del lavoro di Gerrard con la squadra negli ultimi due anni.
http://bod.wintherskaffe.com/ camisetas de futbol
La federazione scozzese deve prima determinare la punizione di Gerrard per aver affrontato un ufficiale di gara.
Be the first person to like this.